Servo del Padrone [era: Re: tentativo di riassunto proposte]

chiari mario chiari.hm a FLASHNET.IT
Ven 5 Dic 2003 10:11:05 CET

Giorgio,

esiste un'ampia letteratura su come, all'interno di organizzazioni di
qualsiasi tipo, sia utile avere una configurazione di organi interni con
competenze separate, e forme di controllo - diretto e -->> indiretto -
reciproco.

Qui non si tratta di 'controparte' secondo teorie di o nemici o amici (e
non scendiamo nel personale),  ma di mettere paletti e di rispettarli, per
beneficio di tutti.

ciao mario