Servo del Padrone [era: Re: tentativo di riassunto proposte]

chiari mario chiari.hm a FLASHNET.IT
Ven 5 Dic 2003 10:44:07 CET

Giorgio,

facciamo la Costituzione :-)

Pił banalmente, io pensavo a tanti casi, dal mondo dello sport, a quello
dei partiti, da gli ordini professionali a diverse associazioni scientifiche.

Insomma, anche se condividessi la tua immagine di una NA degenerata, mi
mancherebbe ancora una buona ragione per condividere un sistema a
cooptazione per vie riservate.

con questa, direi passo e chiuso. A te l'ultima
ciao
mario