Servo del Padrone [era: Re: tentativo di riassunto proposte]

Control C master a CHIARI.NET
Ven 5 Dic 2003 11:38:51 CET

chiari mario wrote:
> Siccome questa storia del 'motu proprio' l'hai anche scritta in un saggio
> di carattere scientifico (e non solo in discussioni brainstorming su liste
> colloquiali)
Che tu possa finire nel girone degli interisti, per questo pubblico
sputtanamento delle nostre conversazioni private. "Una" storia delle
reti di reti italiane la "sto'" buttando giu' - e sono in beta: che'
anche e' il motivo per cui all' esito [qualunque] di questa
stramaledetta assemblea ita-pe che dio la strafulmini, mi becco un
semestre sabbatico dalla "cronaca", e la smetto di impestare questa
onorevole lista dei messaggi di 'sto Control C che non se ne puo' piu'.
Ma non ti voglio togliere l'euristico piacere della scoperta individua:
se incocci addi' 09-12-3003 in tale Joy Marino fatti raccontare qualche
spizzico e boccone ...
Giorgio
:::::::