Richiesta di precisazione su conferma presenze.

Ven 5 Dic 2003 23:26:39 CET

ciao Giorgio,

On Fri, 5 Dec 2003, Griffini Giorgio wrote:

> Ciao, la richiesta di conferma di presenza cui da tuo messaggio con subject
> 'presenze,deleghe e logistica' e' da riferirsi ai soli membri od anche ad
> eventuali altri partecipanti 'fisici' non iscritti ?

riguarda tutti, anche i partecipanti "fisici" non iscritti, proprio
perche' e' "logistica", oltre che permette di preparare una lista di
presenti, per facilitare il compito della registrazione, etc.

> Ho messo in cc la lista perche' la risposta potrebbe interessare molti e ti
> ringrazio in anticipo per un eventuale riscontro.

fatto.

Inoltre, come richiesto, vi mandero' anche il riassunto provvisorio di
presenti e delegati, cosi' potrete anche controllare direttamente che non
ci siano errori. Qualcosa puo' sempre sfuggire nel compilare l'elenco.

Claudio Allocchio