Richiesta di precisazione su conferma presenze.

Griffini Giorgio grunz a TIN.IT
Sab 6 Dic 2003 12:31:32 CET

Ciao e grazie per la risposta, avevo visto che per la riunione dei contributori
era necessaria una preiscrizione su web e mi chiedevo se era necessario
qualcosa di specifico anche per l'assemblea della NA.
Ti chiedo per cortesia di aggiungermi all'elenco dei presenti.
Cordiali saluti
Giorgio Griffini