versione aggiornata dell'OdG per l'assemblea

Control C master a CHIARI.NET
Dom 7 Dic 2003 18:33:04 CET

Claudio aggiungi il mio ok alla proporsta di metodo di Alex; concordo
assolutamente sui limiti di tempo e il blocco delle repliche [dopo gli
alluvinanti pomeriggi delle ultime due assemblee ... e ... soprattutto
... non si mangia sino ad elezione Presidenza fatta!

Giorgio
:::::::