versione aggiornata dell'OdG per l'assemblea

Control C master a CHIARI.NET
Dom 7 Dic 2003 20:23:25 CET

Ettore wrote:

> anche io sono daccordo con la proposta di Alex.
> Non condivido la scelta dei 3 minuti che non  permettono di fare
> interventi validi. Propongo che a 3 minuti si chiami il tempo e che ogni
> intervento prenda un tempo complessivo di max 5 minuti.

4 minuti [ma con l' accetta!] e non parliamone piu' + UNA replica di 1
minuto. Per gli smemorati: nelle ultime due assemblee i loop di replica
dei facondi e compiaciuto oratori che non gli pare vero di fare un
figurone una volta l' anno, e si da'nno la parola da soli ...  !su
argomenti gia' diffusi in lista! [esiste apposta ...] hanno *emarginato*
quei pirla che se se stavano educatamente con la mano alzata ...

Giorgio
:::::::