versione aggiornata dell'OdG per l'assemblea

Ettore box a STARNET.IT
Dom 7 Dic 2003 19:52:20 CET

anche io sono daccordo con la proposta di Alex.
Non condivido la scelta dei 3 minuti che non  permettono di fare
interventi validi. Propongo che a 3 minuti si chiami il tempo e che ogni
intervento prenda un tempo complessivo di max 5 minuti.

ciao