versione aggiornata dell'OdG per l'assemblea

Ignazio Guerrieri guelex a TIN.IT
Dom 7 Dic 2003 21:28:28 CET

> 4 minuti [ma con l' accetta!] e non parliamone piu' + UNA replica di 1
> minuto. Per gli smemorati: nelle ultime due assemblee i loop di replica
> dei facondi e compiaciuto oratori che non gli pare vero di fare un
> figurone una volta l' anno, e si da'nno la parola da soli ...  !su
> argomenti gia' diffusi in lista! [esiste apposta ...] hanno *emarginato*
> quei pirla che se se stavano educatamente con la mano alzata ...

egregi signori, mi permetto di ricordare che nelle sedute parlamentari di
"question time" (nelle quali si presume vengano discusse questioni di una
certa rilevanza) gli interventi sono esattamente di tre minuti, e le
repliche di due.
e' questione di contenuti, non di cronometro.
saluti.
IG