Mia partecipazione a ITA-PE e iscrizione a NA

R-Andrea Fanfani andrea a LINUX.IT
Lun 8 Dic 2003 12:47:35 CET

Buongiorno, scrivo a riguardo della mia partecipazione
a ITA-PE e alla rischiesta di iscrizione alla NA. In questi mesi
ho seguito, ammetto passivamente, le discussioni sulla
mailing list. Un po' la tipologia di argomenti, per
le quali avevo bisogno di formarmi, soprattutto il poco
tempo mi hanno bloccato dal partecipare attivamente.
Di questo me ne scuso.

Se possibile vorrei rimanere iscritto alla mailing list,
rimandando la mia iscrizione alla NA ad un momento successivo,
dopo esser riuscito a contribuire attivamente.

Cordialmente
a.f.

--
Andrea Fanfani
"E' in gamba sai, legge Edgar Lee Masters..