ARUBA non cambia...anzi PEGGIORA

executive@libero executive a LIBERO.IT
Mar 9 Dic 2003 19:46:04 CET

Ho notato che dici:"...che spostano subdolamente
 il dominio verso altri provider...."

perchŔ usi " subdolamente"? ..io ho pagato ad ARUBA, ora voglio andare altrove,
perchŔ debbo ottenere la sua disponibilitÓ ( NB se vuoi mando le copie dell'email che ho
ricevuto indietro dal nuovo Maintainer e la richiesta Ŕ stata fatta ad Aruba)

Leggendo , tempo addietro la Lista, mi perdoni Cecconi se ho osato tanto (..visto il rimprovero dell'altra volta)
queste "paraculate" le facevano solo i piccoli Maintainer e che era caduto in disuso.

Prima di scrivere alla Lista le ho giÓ provate tutte, non volevo correre il rischio di far incavolare qualcuno e giocarmi il dominio

Giancarlo Bernabei