ARUBA non cambia...anzi PEGGIORA

Mar 9 Dic 2003 20:04:38 CET

At 09/12/2003 09/12/2003 +0100, executive a libero wrote:
>Ho notato che dici:"...che spostano subdolamente
>  il dominio verso altri provider...."
>
>perchè usi " subdolamente"? ..io ho pagato ad ARUBA, ora voglio andare
>altrove,
>perchè debbo ottenere la sua disponibilità ( NB se vuoi mando le copie
>dell'email che ho
>ricevuto indietro dal nuovo Maintainer e la richiesta è stata fatta ad Aruba)

Non parlavo né di te, né di Aruba.

Ci sono in giro per il mondo dei provider che, all'avvicinarsi della
scadenza del rinnovo, ti mandano un'email in cui ti propongono di rinnovare
immediatamente. Dato che giocano molto sui nomi (e lo fanno volutamente, da
qui il mio avverbio "subdolamente"), alcuni clienti sono confusi e, mentre
pensano di rinnovare con il loro provider, in realtà spostano il dominio su
un altro.

Per questo motivo, per evitare cambi fraudolenti, è stato introdotto il
"blocco".

Poi, quanto il vecchio provider collabori in un cambio, è una altro
discorso (ma perché il tuo nuovo provider non ti risolve la grana? Aruba mi
sembra molto disponibile, in genere).

Ciao,

Tonino