un riassunto?

Mer 10 Dic 2003 12:36:38 CET

>  >bhe, dai il tempo al segretario di fare il verbale... comunque vi anticipo
> A dire il vero mi riferivo alla totale mancanza di flame post-assemblea.

L'assemblea e' stata una delle piu' ordinate e tranquille delle storia
della NA e di ITA-PE. Ognuno ha espresso le proprie opinioni, a favore o
contrarie a quanto veniva discusso, ma nel modo in cui le discussioni
andrebbero sempre tenute: senza flames e simili. Come vedrai dai "voti"
ci sono state delle maggioranze piuttosto nette, ma i contrari o astenuti
c'erano, ed hanno tutti detto le proprie opinioni, e motivazioni.

Devo anche quindi ringraziare tutti perche' quando il dibattito e'
ordinato, tutti possono portare la propria opinioni piu' facilmente, ed il
compito del povero chairman e' molto piu' facile.

Accettare che quando la maggioranza la pensa in modo diverso dal proprio
bisogna accettare questo e dare contributo al lavoro comunque, e' una
maturazione che fa molto bene al sistema.

Come qualcuno ha detto... il vaoro "vero" comincia adesso!

> Marco | [3561 da40N3y3OUrPo]

dimenticavo: benvenuto tra i membri iscritti.

Claudio Allocchio