Codice p.i.

Mario chiari.hm a FLASHNET.IT
Gio 18 Dic 2003 12:35:04 CET

Hello,

ma qualcuno l'ha letto prima dell''ultima Assemblea?
Sono io che salto troppi msg in lista, Ŕ una bozza giÓ decaduta, o siamo
dei fessi totali?
Per favore date una occhiata alla sezione IX articoli 118-124.
Per il resto, si tratta dele vecchie ipotesi Passigli, se non ricordo male.

Vedo che di ministeri in lotta intorno al povero ccTLD .it non ci sono solo
Moratti, Gasparri e Stanca, ma anche Marzano.

saluti
mario

ps per i cc, si parla di http://www.aippi.it/Docs/codex.htm