c'e' bisogno del vostro contributo

Vittorio Bertola vb a BERTOLA.EU.ORG
Gio 18 Dic 2003 13:16:08 CET

On Tue, 16 Dec 2003 23:21:53 +0100, you wrote:

>Salve a tutti,
>
>In un convegno svoltosi a Bologna lo scorso 22 novembre si e’ discusso
>della bozza del Codice dei diritti di proprietà intellettuale
>
>Nel codice c’e’ una parte dedicata anche ai nomi di dominio, che
>vengono considerati a tutti gli effetti segni distintivi. Cosa
>evidentemente assurda.

Io ho sollevato la questione nel forum di Societa' Internet, e non dubito
che essa vorra' unirsi a una protesta unanime di tutta la comunita';
raccomanderei di usare questo tempo per sensibilizzare altre organizzazioni
che possano co-firmare un documento unitario (ad esempio credo che AIIP e
Assoprovider siano le prime da contattare). Credo che sia il caso di
lavorare tutti assieme su questa faccenda.
--
vb.               [Vittorio Bertola - v.bertola [a] bertola.eu.org]<------
http://bertola.eu.org/  <- Vecchio sito, nuovo toblòg...