x Vittorio Bertola

exec-MNT-ALBACOM - Alessia Ambrosini ambrosini a ANDREAMONTI.NET
Ven 19 Dic 2003 11:34:31 CET

Ciao

> Io ho sollevato la questione nel forum di Societa' Internet, e non
> dubito che essa vorra' unirsi a una protesta unanime di tutta la
> comunita'; raccomanderei di usare questo tempo per sensibilizzare
> altre organizzazioni che possano co-firmare un documento unitario (ad
> esempio credo che AIIP e Assoprovider siano le prime da contattare).
> Credo che sia il caso di lavorare tutti assieme su questa faccenda. --

Abbiamo avuto la stessa idea.
Ho appena proposto a Mario Chiaro (avendo letto il suo messaggio cronologicamente
prima del tuo) di coinvolgere anche ISOC.

Vi prego di raccogliere e formardarmi i relativi messaggi (inserendo nel subjet la relativa
associazione) il 29/12/03.

Ciao e grazie.
Alessia