Codice p.i. (x Mario Chiari)

exec-MNT-ALBACOM - Alessia Ambrosini ambrosini a ANDREAMONTI.NET
Ven 19 Dic 2003 11:28:00 CET

Ciao Mario,

> Sono io che salto troppi msg in lista, Ŕ una bozza giÓ decaduta, o
> siamo dei fessi totali?

Purtroppo la bozza non e' decaduta, magari lo fosse!
E abbiamo anche pochissimo tempo per produrre il documento.
Di qui la mia dead line al 28/12/03.
Se vuoi (e se la cosa e' fattibile), puoi girare la mia email anche nella lista isoc e
raccogliere i relativi contributi, che mi girerai il 29/12.
In questa maniera usciamo con un documento congiunto, firmato da piu' associazioni.
In altri termini, si spera di  "pesare di piu' ".

Ciao.
Alessia