Richiesta parere sulla questione sollevata da A. Ambrosini

Lapo Sergi lapo.sergi a QUIXE.IT
Ven 19 Dic 2003 11:58:28 CET

Scusate, ma sarebbe possibile avere un parere sulla questione anche dai
nostri organi superiori, ossia Presidenza (Caludio Allocchio) o
eventualmente Vice Presidenza (GB Frontera)?

Frequentano ancora questa lista? :-)
Claudio che tanti contatti hai col mondo politico, che si dice?
Qual' la tua opinione?

ciao

Lapo Sergi
Quixe s.n.c.