Richiesta parere sulla questione sollevata da A. Ambrosini

Loris Marcovati Loris.Marcovati a CU.MI.IT
Ven 19 Dic 2003 14:39:02 CET

Lapo Sergi wrote:

> Scusate, ma sarebbe possibile avere un parere sulla questione anche dai
> nostri organi superiori, ossia Presidenza (Caludio Allocchio) o
> eventualmente Vice Presidenza (GB Frontera)?
Io sare molto interessato a sentire la posizione di qualcuno del registro
riguardo all'equazione domini-marchi. Sempre che esista ancora qualcuno
del registro che legga questa lista...
        Loris
Loris Marcovati                     phone    +39 02 70004850-45