La nuova onnipotente commissione (era: c'e' bisogno del vostro contributo)

gb frontera gb.frontera a VIRTUALIA.IT
Ven 19 Dic 2003 19:10:34 CET

----- Original Message -----
From: "Luca Sambucci" <ita-pe a luca.su>

>Il fatto che quando lo Stato ci mette lo zampino di >solito rallenta i
processi
>del 300% e fa aumentare i costi del 500% Ŕ innegabile. >Ma quale
alternativa
>abbiamo?

Ma si, che ci importa, di costuency e di incontro delle esigenze governative
con quelle della LIC..........
Un bel frego di penna e via!

Ma che ce ne frega degli indirizzi della ComunitÓ Europea, raccomandazioni
di questo e quel portavoce ministeriale sull'indipendenza di internet, via
via, cara la mia assemblea studentesca, adesso dei domini se ne occuperanno
gente seria, ministeriale.

Addio, oh miei (ex) mainteiner e/o (forse anche ex, ma questa Ŕ un'altra
storia) Isp, perchŔ i domini li registreranno serissimi uffici brevetti e
marchi.

"DEAD MEN WALKING!"

Vs., Assai poco vicepresidenziale ma molto accorato ed onesto Gb

P.s Luca, ma tu che lavoro fai?