La nuova onnipotente commissione (era: c'e' bisogno del vostro contributo)

enzoviscuso@tin.it enzoviscuso a TIN.IT
Sab 20 Dic 2003 09:41:34 CET

Quello che vorrei capire è perchè questa bozza, datata luglio,
sia saltata fuori solo dopo il 10 dicembre.
Possibile che nessuno l'avesse mai notata?
Possibile che nessuno ci avesse dato peso?

Leggendola bene, si nota subito che non contiene strafalcioni
tecnici, come precedenti tentativi;
che e' dotata di una sua logicità legislativo-amministrativa,
quindi che è stata scritta da persone che sapevano il fatto loro.

Ergo, sicuramente uno o piu addetti ai lavori (cioè gente che fa
parte di questa lista) ne ha collaborato alla stesura
(fuori il colpevole).

Vincenzo Viscuso

p.s.:
Se mi aveste dato retta, da 2 anni a questa parte, adesso non saremmo
arrivati a questo punto.
Invece si è andati avanti, alla giornata, ciascuno coltivando il proprio
orticello, facendo i propri interessi.
Adesso, eccovi serviti.