La nuova onnipotente commissione (era: c'e' bisogno del vostro contributo)

Dom 21 Dic 2003 00:36:54 CET

At 19/12/2003 19/12/2003 +0100, you wrote:

>Ovvero che possiamo continuare con un sisitema di regola scritte dagli
>addetti ai lavori, che siano pure signorotti in tenuta da caccia di
>fustagno verde, e che lo stato deve continuare a scrivere il codice penale
>e civile, ma non deve permettersi di mettere becco in questioni
>tendenzialmente privatistiche ? Dalle reazioni di altri colleghi mi sembra
>che sia tu a non leggere quello che scrivi....

Innazitutto definire Internet privatistica denota una totale mancanza di
visione sociale ed architetturale (quella vera, non la configurazione di
una rete locale o di un RAS).

Poi, contesto che persone che abbiano come unica capacità quella di
modificare un "named.conf" possano decidere il futuro di Internet, così
come non credo che possa essere deciso da avvocati alla ricerca di clienti
in questo nuovo mercato.

Mancano le associazioni di utenti, i grossi "carrier", e tante altre cose.
Questa N.A. è monca, zoppa, di parte...

(Comunque è inutile che mi rispondi per partiro preso, per difendere il tuo
orticello, se non leggi con attenzione quello che è scritto).

Ciao,

Tonino