La nuova onnipotente commissione (era: c'e' bisogno del vostro contributo)

Marco d'Itri md a XN--LZG.LINUX.IT
Dom 21 Dic 2003 18:09:27 CET

On Dec 21, "mntner a interazioni.it" <mntner a INTERAZIONI.IT> wrote:

 >Poi, contesto che persone che abbiano come unica capacità quella di
 >modificare un "named.conf" possano decidere il futuro di Internet, così
 >come non credo che possa essere deciso da avvocati alla ricerca di clienti
 >in questo nuovo mercato.
Ed io contesto che persone che pensano di avere una "visione sociale ed
architetturale" (LOL) possano decidere cosa devo mettere in named.conf.
Come la mettiamo?

--
ciao, |
Marco | [3719 scY4Zam3ujRYA]