La nuova onnipotente commissione (era: c'e' bisogno del vostro contributo)

Marco d'Itri md a XN--LZG.LINUX.IT
Dom 21 Dic 2003 18:35:16 CET

On Dec 21, "mntner a interazioni.it" <mntner a INTERAZIONI.IT> wrote:

 >[Una piccola precisazione iniziale: ignorante e problema complesso lo dici
 >a tua sorella, maleducato.]
Stai continuando a insultarmi invece che rispondere al merito dei miei
commenti e /io/ sarei il maleducato? ROTFL. Il problema è che hai
scritto una cazzata macroscopica e mi attacchi perché non sai cosa
rispondere. Visto che ci tieni, ora ti do un'altra possibilità di
dimostrare che l'ignorante sarei io e ti ripeto la domanda:

    Potresti chiarirmi esattamente quali istituzioni forzano per esempio
    Fastweb e WIND ad usare determinati protocolli (quali?)?

--
ciao, |
Marco | [3720 tePxH8GnNuUp6]