La nuova onnipotente commissione (era: c'e' bisogno del vostro contributo)

Enzo Fogliani fog a FOG.IT
Lun 22 Dic 2003 12:33:31 CET

At 00.11 21/12/2003, mntner a interazioni.it wrote:

>Hai ragione, il mio problema č pių complesso. Vengo da reti private vere,
>pių grandi e nettamente migliori,

E allora perche' non ti sei fatto avanti a dare il tuo autorevole contributo?

>ed ho problemi a parlare con gente che
>non ha visto null'altro che due modem e pretende di decidere il futuro di
>Internet.

Perche', le associazioni degli utenti che secondo te mancano nella NA hanno
visto molto di piu'?

>E' proprio per questo motivo che questa N.A., composta di questa gente,
>deve chiudere!

Questa gente (tanto per passare in rassegna chi ha ricoperto cariche nella
NA o nel CE) sono persone che si chiamano Claudio Allocchio, Stefano
Trumpy, Daniele Vannozzi, Joy Marino, Marco Negri, Maurizio Codogno,
Vittorio Bertola, e via dicendo (non me ne voglia chi non e' stato
nominato; ho citato i primi che mi sono venuti in mente...).

Pensi veramente che abbiano visto solo due modem? Forse sarebbe il caso che
ridimensionassi le tue affermazioni....

Saluti,

Enzo.

Tel.:  +39-06-35346935; Fax:  +39-06-35453501