La nuova onnipotente commissione (era: c'e' bisogno del vostro contributo)

Lun 22 Dic 2003 12:22:47 CET

Il signor Antonio Nati, depositario unico di immense verità rivelate, ha
divulgato pubblicamente, senza autorizzazione, il contenuto di un
messaggio privato.

Tale atto, oltre ad essere esplicitamente vietato dalle norme di
comportamento sulla rete Internet stabilite dai carburatoristi, viola
precise disposizioni di legge in materia di segretezza della
corrispondenza e di tutela della privacy, stabilite, queste ultime,
dall'ordinamento della Repubblica Italiana.

Per questo e per gli insulti e le affermazioni diffamatorie sarà
chiamato a rispondere nelle sedi opportune, mi riservo infatti il
diritto di adire le opportune istanze a mia tutela.

Non sarebbe il caso che chi è preposto alla presidenza della NA e quindi
della lista si attivi per ricondurre la discussione su livelli di
civiltà adeguati e pertinenti, e al contempo evitare che i lavori della
lista siano interrotti da crociate in nome di principi sacrosanti, ma
formalmente errati (cosa c'entra un nome a dominio con l'home banking ?).

Qui non si tratta di flames, ma di correttezza e coerenza.

Dobbiamo proprio farci insultare TUTTI dal primo che passa, e in casa
nostra ? Abbiamo così poca considerazionedi noi stessi ?

Paolo Zangheri

P.S. Se un "avvocato in cerca di clienti" aderente alla NA volesse
togliersi lo sfizio.... ;-)

P.P.S. Fammi capire, la NA non ha titolo ad esistere in quanto non è
ente statale, mentre l'ufficiopostale.it può essere gestito dal primo
che passa ?