La nuova onnipotente commissione (era: c'e' bisogno del vostro contributo)

Lun 22 Dic 2003 13:06:33 CET

At 22/12/2003 22/12/2003 +0100, you wrote:

>E allora perche' non ti sei fatto avanti a dare il tuo autorevole contributo?

Perché per campare devo lavorare, e non mi potevo e non mi posso permettere
di fare altre cose. Banale, ma vero.

>Perche', le associazioni degli utenti che secondo te mancano nella NA
>hanno visto molto di piu'?

Loro hanno tutti i diritti di non aver visto di più.

>Questa gente (tanto per passare in rassegna chi ha ricoperto cariche nella
>NA o nel CE) sono persone che si chiamano Claudio Allocchio, Stefano
>Trumpy, Daniele Vannozzi, Joy Marino, Marco Negri, Maurizio Codogno,
>Vittorio Bertola, e via dicendo (non me ne voglia chi non e' stato
>nominato; ho citato i primi che mi sono venuti in mente...).

E chi ti ha detto che io consideri questi (o alcuni di questi) come dannosi?

>Pensi veramente che abbiano visto solo due modem? Forse sarebbe il caso
>che ridimensionassi le tue affermazioni....

Due modem o un RAS non fanno molta differenza.

Ciao,

Tonino