Prima bozza verbale assemblea NA del 9 dicembre

Maurizio Codogno puntomaupunto a TIN.IT
Mar 23 Dic 2003 12:40:22 CET

Giusto per completezza:

>7)     Elezione di CE o PB a seconda di quanto deliberato sulle
>   mozioni di cui al punto precedente.
>
>Claudio  Allocchio propone la lista con i candidati  circolati  in
>lista ita-pe nei giorni scorsi.
>Si  apre  una discussione durante la quale Loris Marcovati propone
>di  inserire  tra  i  candidati anche  Maurizio  Codogno.  Claudio
>Allocchio indica, in base alle dichiarazioni fatte sulla lista ita-
>pe, che Maurizio Codogno non fosse interessato a far parte del PB.

Giusto per completezza: se andate a vedere il mio messaggio
(http://listserv.nic.it/cgi-bin/wa?A2=ind0311&L=ITA-PE&P=2465) io
ho scritto che non intendevo candidarmi nel *CE*. Mai parlato di PB.
D'altra parte la colpa  di Loris, che aveva la mia delega cartacea
(scritta il 15 novembre, mentre quel messaggio  del 4) dove gli
davo ampia delega di ritirare o aggiungere mie candidature come
avrebbe ritenuto opportuno... i miei diciassette fan se la devono
prendere con lui che non ha tirato fuori il foglietto, pensando che
- visto che gliel'ho scritto il giorno del mio matrimonio - non
fossi compos mei.

ciao, .mau.