IMPORTANT: Lancio Ansa.

Mar 23 Dic 2003 17:13:01 CET

Marco d'Itri wrote:

> Direi di s, visto che mi pare che i giuristi qui presenti abbiano
> spiegato che, se c' un problema, questo  nella legislazione sui
> marchi.

OK, se questa fosse la posizione della NA, dato che siamo di fronte ad
una serie di eventi che comprendono, tra l'altro:

1) uno sciopero della fame
2) l'interessamento da parte di alcuni parlamentari
3) una campagna mediatica

non sarebbe il caso di rendere nota la nostra "non posizione" ?

Io temo che prima o poi gli schizzi di fango inizieranno ad arrivare
anche qui, a prescindere dalle questioni di merito e procedura.

Paolo Zangheri