Prima bozza verbale assemblea NA del 9 dicembre

Mario chiari.hm a FLASHNET.IT
Mar 23 Dic 2003 17:38:35 CET

Daniele,

grazie per il lalvoro. Pls, dammi qualche giorno per leggere con attenzione.

Per qualche motivo, non hai la versione definitiva delle mie proposte di
mozioni, uguali nella sostanza, ma con le parti da inserire completate. Te
le invio subito dopo Natale.

Ciao e sincere felici e serene festività, a te e a tutta la lista
mario