IMPORTANT: Lancio Ansa.

Mar 23 Dic 2003 17:43:46 CET

On 23-12-2003 at 17:13, Paolo Zangheri wrote:

 >OK, se questa fosse la posizione della NA, dato che siamo di fronte ad
 >una serie di eventi che comprendono, tra l'altro:
 >
 >1) uno sciopero della fame
 >2) l'interessamento da parte di alcuni parlamentari
 >3) una campagna mediatica
 >
 >non sarebbe il caso di rendere nota la nostra "non posizione" ?

Io sono contrario: non č compito della NA prendere posizioni e criticare
eventuali errori della magistratura, nemmeno in difesa di ipotetici
princģpi non scritti che dovrebbero animare l'assegnazione di nomi a
dominio. Non mi piace molto questo gioco per cui la NA, pur non
esistendo pił, continua ad esistere occupandosi di tutt'altro.

Se ne occupi piuttosto Societą Internet, per fare un esempio.