IMPORTANT: Lancio Ansa.

Mar 23 Dic 2003 19:38:36 CET

Fatemi capire, dei problemi relativi ad un nome a dominio e di un povero
cristo che lo ha registrato secondo le regole da noi decise non
intendiamo minimamente interessarci (non è obbligatorio criticare le
sentenze della magistratura, basterebbe far conoscere il nostro punto di
vista, e spiegare che cosa intendiamo noi per nome a dominio), ma
dovremmo prendere posizione circa il fatto che gli ISP italiani saranno
costretti a conservare dei dati a disposizione della magistratura
(oltretutto gratis) ?

Da cui, semplificando all'estremo, non ci interessano i nomi o le
persone, ma solo gli interessi degli operatori ?

Non so cosa diventeremo tra 6 mesi, ma ora come ora non siamo messi
benissimo....

Buon Natale a tutti

Paolo Zangheri