il piatto piange

Ettore box a STARNET.IT
Mer 31 Dic 2003 11:45:44 CET

> almeno per i prossimi 5 anni siamo d'accordo, dopo l'adozione della carta
> d'identita' digitale una firma certificata, anche se debole potrebbe
> bastare.

il problema non č accertarsi della identitā, perchč se io sono una testa
di legno di Giandomenico gli passo il mio certificato oppure voto come lui
mi dice, nč pių nč meno di quello che accade adesso con le deleghe vuote.
Mettere delle scomoditā, significa che chi vi si sottopone deve essere
motivato e quindi proprio dove si decidono i posti di rappresentanza
questi devono essere decisi da persone onestamente e realmente motivate.

ciao
Buon anno a tutti