Solleviamo il coperchio

Marco d'Itri md a LINUX.IT
Mer 5 Feb 2003 12:11:57 CET

On Feb 05, Claudio Allocchio <Claudio.Allocchio a garr.it> wrote:

 >E' il primo punto da considerare: che vuol fare la NA (che forse, visto
 >che in realta' discute sempre e molto piu' ampiamente dei temi generali
 >della rete, e non solo di Naming, sarebbe il caso di cambiare nome in
 >qualcosa di piu[' adeguato: Forum della Rete? io non sono bravo con i
 >nomi, scusate!)
Secondo me una evoluzione del genere sarebbe del tutto fuori luogo,
altrimenti si corre il rischio di fare la fine di ICANN.
La NA ha un determinato scopo ed č legittimata a svolgerlo e non vedo
che titolo avrebbe per occuparsi anche di altre cose (che probabilmente
renderebbero pių difficile il lavoro di naming).

--
ciao,
Marco