Solleviamo il coperchio

Claudio Allocchio claudio a GARR.IT
Mer 5 Feb 2003 12:05:06 CET

> Perchè innanzitutto non pensiamo a prevedere un tale percorso?

Perche' e' gia' previsto ed e' gia' iniziato da quando lo scorso dicembre
e' stata mandata la versione 1 della bozza, e cosi come arrivera' la
versione 2 fra poco, etc.

:-)

> In particolare, sarebbe utile che il tavolo dei domini di ponesse il task
> di presentare una relazione che motivasse analiticamente la propria proposta.

In realta' credo che sia un compito che, anche se informalmente, il tavolo
dei domini ha implicitamente affidato a me, Stefano Trumpy ed Andrea
Mazzucchi. Ci stiamo lavorando.

                        Project Technical Officer

           PGP Key: http://www.cert.garr.it/PGP/keys.php3#ca