Solleviamo il coperchio ... di quale pentola si parla?

Gio 6 Feb 2003 09:25:25 CET

> Per me ITA-PE deve continuare a chiamarsi cosi' qualunque sia il
> futuro della lista, e' un segno di continuita'. Isoc.it e' nata
> l'altro ieri, se forum a isoc.it proporra' temi e soluzioni talmente
> valide da rendere preferibile leggere e postare su quella lista la
> trasmigrazione avverra' naturalmente come sempre accade in questi
> casi, per ora solo l'archivio di ita-pe vale piu' di tutte le
> discussioni tenutesi si isoc.it

La lista e l'assemblea sono sicuramente stati presi a modello quando al
tevolo dei domini si e' parlato, gia' dall'inizio, dei meccanismi di
cofronto aperto delle idee etc. Ho anche sentito ribadire da tutti che
ITA-PE rimane cosi' com'e', e che le "pubbliche consultazioni" che devono
venire fatte (probabilmente anche piu' di una volta all'anno) sono
l'immagine dell'assemblea della NA.

Claudio