[Ridelegazione]

Control C master a CHIARI.NET
Ven 7 Feb 2003 14:21:19 CET

mntner a interazioni.it wrote:

> Mi sembra come se l'ACI (il NIC) ed i costruttori di automobili (i
> provider) pretendessero di redigere il codice della strada. L'ACI ed i
> costruttori possono proporre migliorie tecniche, o segnalare incongruenze o
> altro, ma alla fine il codice della strada è fatto dal legislatore.

Dubbio non v' ha veruno.

> Qualcuno mi chiarisce perché l'ACI ed i costruttori (e le associazioni di
> tutela dei consumatori) devono fare il codice della strada?

Non esiste; ma oso sperare che il deputato a legiferare abbia prassi e
un mirato interesse politico soggettivo a ben documentarsi [es.
audizioni parlamentari e nel caso nostro pure un tavolo comune] presso
gli agenti del sistema oggetto di formazione legislativa.

Ciao!
Giorgio Giunchi