IESG Statement on IDN (fwd)

Maurizio Codogno puntomaupunto a TIN.IT
Mer 12 Feb 2003 12:43:52 CET

Marco d'Itri:
>A me interessa pių che altro sapere quali sono i piani della RA.

Perche` la RA deve avere dei piani?
Dal *suo* punto di vista, registrera` delle stringhe abbastanza
poco comprensibili. Punto.
Al limite controllera` internamente che - oltre al dominio
massimodalemacoglione.it - non capiti anche il dominio che una volta
decodificato diventa massimo_d'alema_coglione.it, ma quello e` un
problema suo, mica nostro!

Come NA avremmo gia` da tempo dovuto modificare la lista dei nomi
non ammessi, scrivendo qualcosa tipo "nomi che una volta decodificati
secondo gli standard ICANN diano <<l'Aquila.it>> <<ValD'Aosta.it>>
<<Forlė-Cesena.it>>" e via discorrendo.

ciao, .mau.