IESG Statement on IDN (fwd)

Mer 12 Feb 2003 13:54:40 CET

On 12-02-2003 at 13:37, Marco d'Itri wrote:

 >Perché se non ricordo male, al momento non è possibile registrare nomi
 >che corrispondono a /^..--/.

No, il controllo sintattico non lo considera "error" ma solo "warning".
Dice: "The use of two consecutive hyphens is not recommended".

 >E perché bisogna definire la lista dei caratteri da considerare
 >"uguali" ai fini della registrazione, cosa forse compito della NA.

Oltre a questo, mi chiedo se non sia da esplicitare l'equivalenza della
nuova codifica anche per quanto riguarda le procedure di riassegnazione
(per quanto riguarda la coincidenza del dominio con il nome o marchio).