nomi internazionalizzati

Maurizio Codogno puntomaupunto a TIN.IT
Mer 12 Feb 2003 16:34:54 CET

>From: chiari mario <chiari.hm a flashnet.it>

>.mau,

manca un punto :-)

>sei tu l'esperto, parlarne credo significhe che fai una proposta, la passi
>in lista, e, se non ci sono obiezioni particolari, la ripresenti al CE,
per
>l'approvazione.

no.
Io posso essere l'esperto di come funziona IDN, ma decidere
se "universitį.it" deve o no essere reso equivalente a
"universitą.it" (e quindi cassato, se quest'ultimo fosse gia`
stato assegnato...) e` una decisione di tipo ben diverso, e non
esiste una soluzione puramente tecnica. Quindi a mio parere
ha senso parlarne in lista...

ciao, .mau.