nomi internazionalizzati

Gio 13 Feb 2003 09:40:51 CET

On 13-02-2003 at 0:43, Marco d'Itri wrote:

 >NAMEPREP!

Ooops, ma sei sicuro che NAMEPREP consideri equivalenti tutti questi
caratteri? A me sembra di no, e che NAMEPREP si limiti ai casi di
omografia.

Non solo, come mi pare di leggere anche nelle parole di .mau. NAMEPREP
mappa in modo diverso le maiuscole e le minuscole dei caratteri non
US-ASCII. I draft li ho letti, ma correggimi se sbaglio.