E' l'ora della Grande Riforma Ortografica Nazionale!

Maurizio Codogno puntomaupunto a TIN.IT
Gio 13 Feb 2003 13:26:26 CET

Vedi http://www.xmau.com/humour/riforma.html
:-)

A parte gli scherzi, non vedo perche` io che ho registrato
universita.it debba pagare anche per universitą.it e
universitį.it (che apparira` molto piu` facilmente di quanto
uno pensi... un mail "normalissimo" con un link accentato "male".)
Insomma, se accettiamo nomi IDN, per i caratteri latin-* lasciamo
tutto separato, e per gli altri io proporrei una moratoria di
qualche mese per vedere cosa succede all'estero e scegliere una
posizione accettabile. Tanto non credo ci sia fretta di registrare
mau<U+2603>.it :-)

ciao, .mau.
ciao, .mau.