Fwd: Contratto Provider/Maintainer - Provider/Maintainer Contract

Gio 13 Feb 2003 22:36:53 CET

Messaggio impostato su Registry a nic.it ed ita-pe a nic.it.

Vorrei sapere da altri della lista cosa ne pensano dell'atteggiamento della
R.A..

Da questo messaggio ricevuto, che ripete quanto detto in un messaggio
precedente, salta fuori che se un provider non fa un pagamento da sei euro
(un dominio), vengono messi in stato di sospeso anche tutti i domini che
sono stati precedentemente pagati e che quindi hanno diritto ad un anno
regolare di servizio.

Quindi, sembra, che non vengano tenuti in considerazione né i diritti del
provider, né quelli del cliente finale.

Se un provider paga sessanta domini, ma non paga il sessantunesimo, sono
sospesi anche i sessanta domini, pagati regolarmente ed anticipatamente,
con un anno di canone di cui usufruire.

Se il cliente finale ha pagato il provider, ed il provider ha regolarmente
pagato la R.A. per quel dominio, perché il cliente deve vedere il proprio
dominio in stato di no-provider, con tutte le disfunzioni e tutti i rischi
che seguono?

Antonio Nati