R: Contratto Provider/Maintainer - Provider/Maintainer Contract

Raimondo Bruschi raimondo a BRUSCHI.COM
Ven 14 Feb 2003 02:34:34 CET

At 01.48 14/02/2003 Friday +0100, you wrote:
>Preferireste pagare i domini anticipatamente?

Io preferirei pagarli con addebito in conto...tanto devo pagarli.
Rimetti i debiti ai tuoi debitori..

 >Trovarsi con tutti i domini in NO-PROVIDER significa che non si e'
 >voluta *intenzionalmente* pagare la R.A. non che "ci si e' solo
 >dimenticati una fatturina" o  "vi e' tornata indietro la riba perche'
 >avete sbagliato la banca d'appoggio".

La riba il Nic non la emette, al massimo e' un bonifico da fare non un
insoluto.

I motivi possono anche essere altri,
per esempio nel nostro caso la sede legale dove eravamo domiciliati e' in
attesa di cambiare dal notaio,  la vecchia sede ora e' presieduta da una
vecchina che getta tutta la posta se non e' per lei, che gli frega.

Il sistema italiano funziona cosi bene che ho la casella postale ma il
postino consegna solo all'ndirizzo che c'e scritto sulla busta.
Benche' abbia dichiarato al suo ufficio il cambio recapito..
Una volta cambia il postino un'altra vale tre mesi la mia dichiarazione.
Risultato le fatture e gli estrati conti vanno persi...

Se una fattura non mi arriva come faccio a sapere di non aver pagato.

Devo attendere vaghi avvisi del nic via mail che dicono
forse non abbiamo riceuto il contratto,
forse non avete pagato,
forse avete pagato e non lo sappiamo...
ma pero' caro MNT prendi nota, entro il 24 i tuoi clienti
potrebbero sapere che non fai piu' il provider...

Permettimi di vedere il mondo sotto altri aspetti e casi , te ne ho citati
alcuni.

Intendo non e' sempre solo malafede....non e' sempre solo che chi fallisce
e' uno che ha rubato nel cassetto per fini personali.

 >La R.A. non "stacca" un MNT senza che il motivo sia piu' che valido
 >(leggi documentato)

Io avendo sempre pagato
(prima dell'avvento della vecchina che getta la nostra posta)
non so come si documentino alla RA, a te e' capitato ?

Se mandano solo i messaggi di posta, anche a raffica
qualsiasi giudice li rimanda a casa...

o forse forse
converrebbe non pagare le fatture,
cosi vendiamo bene tutti i domini in un solo botto, senza grandi discussioni
ottenendo un lauto risarcimento
calcoalto sulla presunta pluriennalita' al prezzo attuale
che ci vedremmo riconosciuta in sede civile per il danno subito,
dalla messa in NON Provider e relativa perdita clienti e immagine.

 >e senza aver mandato diversi avvisi (come quello che
 >ha ricevuto).

Non citava manco gli estremi della eventuale fattura non saldata e il suo
importo.
Non ha nessuna valore manco indicativo...genera solo falsi allarmismi e
affannose raffiche di telefonate al nic..

Ciao alla prossima

bye
--
mailto:raimondo a bruschi.com
Tel.Mobile +39.335.5282887 Fax Mobile +39.335.5071251

"Serenita' e'  quella di chi, pur soffrendo delle cose che mancano, non
smette di godere delle cose che ha."