chiarimenti su rinnovo dominii (fwd)

Paolo Furieri furieri a NTC.IT
Ven 14 Feb 2003 08:50:39 CET

alla presente, inviata il 6 febbraio, non ho avuto nessuna risposta.

visto che ritengo la questione di interesse generale, riferisco alle liste che
possono essere in qualche modo interessate.

Paolo Furieri - Amministratore di sistema Netcom
Tel 0575 380590 - Fax 0575 981701

---------- Forwarded message ----------
Date: Thu, 6 Feb 2003 20:42:38 +0100 (CET)
From: Paolo Furieri <furieri a ntc.it>
To: IT-NIC Hostmaster <hostmaster a nic.it>
Subject: Re: chiarimenti su rinnovo dominii

la ringrazio per il chiarimento, ma per ora, che il campo "fine validita'" non
c'e' ? sto "subendo" dei taciti rinnovi "alla cieca" ? non ho modo per sapere
quando devo dire al mio cliente "guarda che il giorno X ti scade il domino, o
rinnovi o ti metto in NO-MANTAINER" : se io non vi mando una lettera di messa
in no-provider per XXXXXX.it entro il 14-04-2003, spendo automaticamente 5
euro. ma ho scoperto solamente con la presente email questo fatto.

visto il cambio di regole, e' necessario avere quanto prima in linea
l'informazione "scade il". per quando pensate dche sia pronto ?