Contratto Provider/Maintainer - Provider/Maintainer Contract

Marco d'Itri md a LINUX.IT
Ven 14 Feb 2003 14:00:12 CET

On Feb 14, "mntner a interazioni.it" <mntner a interazioni.it> wrote:

 >Se ho pagato sessanta domini, e la fattura l'ho pagata il trimestre
 >precedente quindi quei domini hanno ancora sei mesi di servizi pagati
 >anticipatamente, perché quei sessanta domini devono essere messi in stato
 >sospeso?
Per non darti la possibilità di evitare di pagare anche gli altri.
A me sembra chiaro ed anche abbastanza ragionevole, poi si può essere
d'accordo o no.
Con tutti i problemi che ha la RA non mi pare il caso di aggiungere
anche quello del recupero crediti...

--
ciao,
Marco