Carla18

Carla alice69XX a YAHOO.ES
Sab 15 Feb 2003 15:45:53 CET

Ciao, sono Carla e li scrivo per mostrare il mio fotoricettore http://www.todovicio.galeon.com/ingindex.htm dove sono gli amici completamente nudi estraggono e me. Ogni giorno facciamo le esposizioni in tensione nelle 10 stanze che abbiamo.

 Un bacio.

Hello, I am Carla and I write you to show my web http://www.todovicio.galeon.com/ingindex.htm where are totally naked friends mine and me. We every day make live shows in the 10 rooms that we have.

 A kiss.

Hola, soy Carla y te escribo para presentarte mi web http://www.todovicio.galeon.com/shows.htm en la que estamos amigas mías y yo totalmente desnudas. Hacemos espectáculos en directo todos los días en las 10 salas que tenemos.

Un beso.