Newcomer

Gian Carlo Ariosto ariosto a WINCOM.IT
Dom 16 Feb 2003 01:09:59 CET

At 21.07 14/02/03 +0100, Giorgio Zamperetti wrote:
>A tutti gli iscritti il mio saluto piu' cordiale. Sono un "newcomer" sulla
>lista, e desideravo per questo presentarmi.

Visto che dopo questo messaggio mi (ci) e' arrivato solo spam piu' o meno
pornografico (e ci si e' messo anche .mau. con la libreria libidn, che
avevo letto libidine...), mi sembra opportuno rassicurare il professor
Zamperetti: se e' in cerca di metodi per migliorare le proprie prestazioni
sessuali , si e' iscritto nella lista giusta... :-)

Scherzi a parte, benvenuto!

Cordiali saluti.
Gian Carlo Ariosto

  \ / . ASCII Ribbon Campaign .