Contratto Provider/Maintainer - Provider/Maintainer Contract

Picchio picchio a MBTLC.IT
Lun 17 Feb 2003 10:10:53 CET

Vittorio Bertola ha scritto:

> In questo modo pero' un cliente finale che ha pagato anticipatamente
> 12 mesi di servizio al MNT e tramite suo alla RA puo' venire
> tranquillamente disconnesso senza preavviso. Nonostante abbia gia'
> pagato il servizio per intero. Mi sembra tutt'altro che corretto.

        Si potrebbe vedere sotto un altro punto di vista. Che affidabilita' da un
MNT che non paga la RA? Per il cliente e' MOLTO meglio cercarsi un MNT
alternativo e ha 3 mesi di tempo ed e' avvisato dalla RA che ha a che
fare con una ditta non seria e che quindi e' meglio cambiare.

        Magari succedesse lo stesso per le ADSL attivate da carrier che sono in
in crisi. Telecom o chi per lei stacca i servizi e ti fo**i....

        Casomai si potrebbe prevedere che per il nuovo MNT il canone di ben 5
Euro sia abbonato fino alla naturale scadenza ...

Ciao
Picchio

> [...]
> Lottomatica non paga allo Stato i bolli incassati a giugno lo Stato mi
> viene a chiedere di nuovo i soldi??
>
> Se mai, la RA blocchi ai MNT morosi la possibilita' di fare ulteriori
> registrazioni o rinnovi - mi sembra una ritorsione piu' che
> sufficiente. Ma non vedo perche' andare a danneggiare (per di piu',
> immagino, senza alcun preavviso ne' modo per evitare il problema,
> visto che i transfer non sono immediati!) gli assegnatari.
> --
> vb.                  [Vittorio Bertola - vb [at] bertola.eu.org]<---

Per favore non mandatemi allegati in Word o PowerPoint,

                   G r a z i e !

Si veda
Picchiottino Roberto
Monte Bianco TLC s.a.s.
St. Entreves, 23 110123 - Courmayeur (AO) ITALY
http://www.mbtlc.it/ mailto:picchio a mbtlc.it
This e-mail may contain confidential and/or privileged
information. If you are not the intended recipient
or have received this e-mail in error) please notify
the sender immediately and destroy this e-mail.
Any unauthorised copying, disclosure or distribution
of the material in this e-mail is strictly forbidden.