"commissione spam"

Commissione SPAM spam a BRUSCHI.COM
Mer 26 Feb 2003 22:19:32 CET

Mi rivolgo anche a te
perche' ritengo sia importante anche la tua presenza.

Se ricordi era mia intenzione, promuovere la formazione di task,
o commissione, che si confrontasse nell'analisi e ricerca
di possibili proposte, soluzioni, indirizzi,
circa le problematiche legate allo spam.

Con iniziative focalizzate e parallele,
in sintonia ed armonia ai lavori di liste e di organi preposti
nelle modalita' che gli aderenti concorderanno.

I fini ed obbiettivi che ci possiamo prefiggere li decideremo insieme in lista.

Vorrei poter contare anche sul tuo contributo
per collaborare o partecipare e/o dire anche la tua,
iscrivendoti alla mail list che e' stata creata a questo fine specifico

Un reply a questo mex e ti indichero'
le specifiche modalita' di iscrizione.

Il servizio e' stato attivato con il contributo volontario
di vari operatori indipendenti delle rete italiana,
al fine di favorire momenti di confronto finalizzati.

Hai gia' ricevuto un mex di invito,
se in precedenza mi avevi gia' espresso la tua intenzionale adesione.

Conscio che la strada da percorrere sia molto lunga e tortuosa,
da qualche parte, spero tu condivida, bisogna iniziare.

Distinti Saluti
--
Ancara.net - Casella Postale 601 Succursale 18 BS - 25125 Brescia BS
Tel +39.030.2477891 Diretto +39.030.224015 Cell. +39.335.5282887